Vai al contenuto principale
20 Ottobre 2022

Corso "Giù le mani dal cassetto"

Corso "Giù le mani dal cassetto"

GIU' LE MANI DAL CASSETTO  Novara, giovedì 27 ottobre Corso di formazione sulla gestione dei flussi finanziari in azienda

Obiettivo del seminario è quello di stimolare comportamenti virtuosi nella gestione delle finanze in azienda per favorire scelte consapevoli e coerenti con le esigenze personali e familiari. 
Destinatari dell'iniziativa sono piccole e medie imprese e professionisti delle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli.

L'evento è organizzato dalla Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e dal suo Comitato per l’imprenditoria femminile nell'ambito del Mese dell’Educazione Finanziaria, iniziativa promossa ogni anno dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria nel mese di ottobre ed incentrata per il 2022 sul tema Costruisci oggi quello che conta per il tuo futuro.

L'incontro si svolgerà in presenza giovedì 27 ottobre 2022, dalle ore 9.30 alle 12.30, presso la sede camerale di Novara (Via Avogadro 4).

 PARTECIPAZIONE

La partecipazione al seminario è gratuita.

Per iscriversi occorre compilare il modulo di adesione online entro lunedì 24 ottobre, scaricabile al seguente link: www.pno.camcom.it/promozione/comitato-limprenditoria-femminile .

Maggiori informazioni possono essere richieste alla Segreteria del Comitato imprenditoria femminile:

promozione@pno.camcom.it    telefono: 0321.338.265