Vai al contenuto principale
11 Settembre 2023

"COSTRUIAMO" - Iniziative speciali per il settore

"COSTRUIAMO" - Iniziative speciali per il settore

Confartigianato imprese Piemonte orientale ha deciso di lanciare una serie di iniziative speciali rivolte a tutto il mondo delle costruzioni. Lo scopo delle attività dedicate a edili, impiantisti ed elettricisti è offrire ai nostri associati la possibilità di approfondire  i temi rilevanti per la categoria e le potenziali opportunità da sfruttare.

INCONTRI La nostra associazione organizza sei incontri rivolti a tutti gli operatori del mondo delle costruzioni. Saranno presenti esperti e consulenti che approfondiranno le questioni relative al settore e risponderanno alle domande dei partecipanti. Gli incontri della durata di un’ora inizieranno alle ore 18 e saranno seguiti da un aperitivo omaggio. QUI è possibile scaricare la locandina completa degli appuntamenti. Ingresso LIBERO e GRATUITO; seguirà aperitivo omaggio.

Saremo presenti a:

Novara              - 05 Ottobre 2023

Verbania           - 12 Ottobre 2023

Borgomanero  - 19 Ottobre 2023

Domodossola  - 26 Ottobre 2023

Borgosesia       - 02 Novembre 2023

Vercelli              - 16 Novembre 2023

 

PILLOLE VIDEO INFORMATIVE  Nei  prossimi giorni Confartigianato imprese Piemonte orientale pubblicherà sulle proprie pagine social istituzionali video-pillole informative a cure dei consulenti dell'associazione che affronteranno temi e problemi del settore. E' possibile visionarli gratuitamente alle pagine Facebook, Instagram e Linkedin e sul sito. Invitiamo gli associati a cliccare "like" alle pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle video-pillole e su tutte le informazioni che ogni giorno vengono pubblicate dalla nostra associazione. 

 

NUMERO SPECIALE NOTIZIARIO ARTIGIANO E' in distribuzione un numero speciale del Notiziario Artigiano dedicato al mondo dell'edilizia. Nella pubblicazione i nostri consulenti affrontano gli argomenti di attualità per la categoria: illustrano novità normative e disposizioni a cui ottemperare, annunciano prospettive future e comunicano i servizi a disposizione delle imprese.


Torna a tutte le news