Vai al contenuto principale
30 Novembre 2020

Cresce "ComprArtigiano", la spesa tutta italiana di Confartigianato. Iscrizione gratuita

Cresce "ComprArtigiano", la spesa tutta italiana di Confartigianato. Iscrizione gratuita

Compra con un clic e "COMPRARTIGIANO”! E' il progetto che Confartigianato Imprese, anche in considerazione delle misure anti-Covid che limitano l'attività delle imprese, sta potenziando in modo significativo puntando sempre di più sulla piattaforma e-commerce. L’adesione annuale è completamente gratuita con zero vincoli, zero costi e con tutti i servizi di marketing, spedizioni/ logistica integrati.

L'idea si basa su un sistema per la vendita dei prodotti alimentari tramite web, che, oltre ad essere totalmente costruito e gestito su misura per le imprese artigiane, adotterà tutte le tecnologie di ultima generazione in materia di commercio elettronico, analisi dei dati, web marketing e sicurezza dei pagamenti, il tutto con il preciso scopo di rendere più fruibile e gestibile la vendita dei prodotti artigiani on line. Il sistema, che opererà tramite un sito web sarà anche integrato con una specifica APP MOBILE disponibile per tutti i sistemi operativi degli smartphone.
 

Sarà organizzato a breve un incontro che vedrà la presenza degli organizzatori e gestori e permetterà alle aziende interessate di ottenere ulteriori informazioni e chiarimenti, per valutare al meglio questa interessante opportunità. Per manifestare il proprio interesse è necessario compilare QUESTO MODULO entro il 30 Novembre.
 


 

 


Torna a tutte le news