Vai al contenuto principale
24 Maggio 2021

Dichiarazione 730 - Totem e portale per la consegna dei documenti

Dichiarazione 730 - Totem e portale per la consegna dei documenti

E' tempo di dichiarazione dei redditi 730: il termine per la presentazione scade il 30 settembre. Il Caaf di Confartigianato è a disposizione per la compilazione che anche quest’anno propone più modalità per la consegna dei documenti necessari.
 
E' possibile infatti:

  • consegnare i documenti in una busta cartacea chiusa nei totem presenti nelle nostre sedi  indicando il proprio nome e numero di telefono,
  • utilizzare il portale messo a disposizione gratuitamente da Caaf Confartigianato  che si trova QUI  utilizzando il proprio pc o il smartphone: è sufficiente inserire i documenti comodamente da casa o dall'ufficio,
  • fissare un appuntamento nelle nostre sedi, che seguono tutte le regole di distanziamento sociale, per avere le informazioni necessarie.

 

Suggeriamo, inoltre, di destinare il 5X1000 all'associazione ANCOS del sistema Confartigianato. Grazie a quanto donato con la firma sulle dichiarazioni dei redditi negli anni scorsi, è stato possibile fornire attrezzature all'ospedale Maggiore di Novara, donare defibrillatori ad associazioni (Dimidimitri di Novara) e CFP (CNOS FAP di Vercelli), restaurare una stele storica allo stadio di Vercelli e una lapide allo stadio Patti di Novara; altre iniziative sono in progetto. Il codice fiscale di ANCOS da indicare è lo 07166871009.


Confartigianato Imprese Piemonte Orientale è a disposizione per altri dettagli: è possibile chiamare lo 0321-661111 di Novara o la sede Confartigianato più vicina (le scopri QUI) oppure scrivere una mail a sonia.piffero@artigiani.it.

 


Galleria Fotografica


Torna a tutte le news