Vai al contenuto principale
12 Settembre 2019

Due giorni di solidarietà e grandi chef a Borgomanero con "Stelle & padelle"

Due giorni di solidarietà e grandi chef a Borgomanero con "Stelle & padelle"

Due giorni all’insegna dell’ottima cucina e della grande solidarietà a Borgomanero: così si conferma la nuova edizione 2019 di “Stelle & padelle” a cui contribuisce Confartigianato Imprese Piemonte Orientale. L'iniziativa è nata da un'idea di Andrea Cane, chef dell'Osteria del Vergante e nostro associato.

Lunedì 16 settembre dalle 20 alla Baita Alpina di via Caduti dei lager nazisti è in programma una cena a buffet con la sfilata di moda dei negozi Chenzi e Gioielli Gitani. Nel corso della serata saranno premiate i volontari borgomaneresi di varie associazioni; l’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto a favore di Borgo Solidale e associazione Pronefropatici Alliata.


Martedì 17 settembre è la giornata clou con la sfilata di auto d’epoca dalle 17,15 nelle strade del centro di Borgomanero e una cena di gala alle 20,15 alla Baita Alpina preparata da chef e pasticceri del Novarese (costo 28 euro, gratuito per i bambini under 10). Madrina della serata è la cantante novarese Alessia Colombo: durante il galà verranno premiate alcune associazioni e il cavalier Carlo Vezzola per il suo impegno sociale e sportivo.

Per info e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 3487390097, 3279777769 e 3333614374.


Galleria Fotografica


Torna a tutte le news