Vai al contenuto principale
27 Settembre 2018

E' stata rinnovata la convenzione con Sumsung: prezzi scontati ai nostri associati

E' stata rinnovata la convenzione con Sumsung: prezzi scontati ai nostri associati

E' stata rinnovata la modalità di accesso alla convenzione per l'acquisto di prodotti del marchio SAMSUNG a condizioni esclusive per gli associati Confartigianato. La nuova pagina dedicata “SAMSUNG PARTNERS REWARD” è raggiungibile all’indirizzo: https://shop.samsung.com/it/multistore/itepp/partner/
 
Per utilizzare i vantaggi della convenzione, è necessario procedere alla registrazione (senza impegno d’acquisto) attraverso la creazione di un proprio Samsung Account, l’inserimento del codice di verifica (da richiedere agli uffici Confartigianato Imprese Piemonte Orientale) e l’eventuale aggiunta della propria Partita IVA (non obbligatoria perché gli acquisti possono essere effettuati sia come persone private, sia come imprese).

Completata la registrazione, è possibile visualizzare i prodotti disponibili (tablet e smartphone, televisori, monitor, SSD, memory card, elettrodomestici grandi e piccoli, anche da incasso)  e quindi procedere all’eventuale acquisto con riduzioni di prezzo che arrivano fino al 30%. Gli strumenti di pagamento ammessi sono: carta di credito, Paypal, o finanziamento. I prodotti acquistati prevedono il recapito direttamente all’indirizzo del richiedente ed i costi relativi alla consegna, ove applicabili, vengono riportati in fattura.

 

 


Torna a tutte le news