Impresa in difficoltà? L'Epab la aiuta: l'Ente bilaterale per l'artigianato ha previsto una serie di misure per salvaguardare la professionalità di lavoro dipendente ed imprenditoriale delle imprese artigiane piemontesi.
Sono previste:
Per ottenere le prestazioni EBAP le imprese devono essere in regola con i versamenti EBNA-FSBA relativi ai 12 mesi precedenti a quello in cui si verifica l’evento ed aver presentato la Domanda di adesione all’EBAP regionale..Le imprese che, pur essendovi tenute, non siano in posizione regolare rispetto ai 12 versamenti mensili precedenti l’evento, possono regolarizzare la posizione effettuando i versamenti mancanti utilizzando un rigo del modello F24 per ogni mese regolarizzato e trasmettendo copia dello stesso F24 all’EBAP di Bacino.
Confartigianato Imprese Piemonte Orientale è a disposizione per fornire informazioni e supporto nella presentazione delle domande.
Per informazioni è possibile scrivere una mail all’Ebap del proprio bacino (novara@ebap.piemonte.it; vercelli @ebap.piemonte.it; verbania@ebap.piemonte.it). Ulteriori dettagli e i moduli per le richieste si trovano sul sito Epab alla pagina dedicata al welfare.Confartigianato Imprese Piemonte Orientale è a disposizione per fornire informazioni e supporto nella presentazione delle domande.