Confartigianato Imprese Piemonte Orientale inaugura i suoi nuovi uffici a Varallo: si trovano all'interno di Villa Barbara, in corso Roma, accanto al municipio. Il taglio del nastro è giovedì 11 luglio alle 11,30:dopo il saluto del sindaco Eraldo Botta gli spazi saranno benedetti dal parroco don Roberto Collarini. Seguirà il rinfresco con prodotti locali offerti dalle nostre aziende associate: i formaggi de "La Giuncà" di Fobello, il pane di Zicchinee di Civiasco, i biscotti dei Biscutin dal Strii di Fobello, i vini Barbaglia di Boca, i salumi di Marco Dal Corso di Cervarolo, i mieli di Zonta di Varallo e Sategna di Civiasco.
La nuova sede di Confartigianato, che dispone anche di una saletta per incontri e riunioni, sarà aperta al pubblico ogni martedì e giovedì al mattino
CAMPAGNA ADESIONI 2024
L’intelligenza artigiana costruisce il futuro sostenibile del made in Italy.
Confartigianato promuove ed esalta l’intelligenza artigiana per costruire un modello di sviluppo economico e sociale sostenibile e a dimensione umana, ricco della creatività e delle competenze inimitabili delle piccole imprese italiane.
© 2024 Confartigianato Servizi Piemonte Orientale S.R.L.U. /
Via San Francesco d'Assisi 5/D - 28100 Novara (NO)
Capitale Sociale: 526.000,00 € i.v. - Numero REA: NO - 173322
Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Novara 01436930034
artigiani.it è registrato nel Registro della Stampa Periodica con il nr. 562
con Decreto del Presidente del Tribunale di Novara del 07/03/13
Direttore Responsabile: Amleto Impaloni