Vai al contenuto principale
06 Novembre 2015

Importanti contributi per le imprese Piemontesi

Importanti contributi per le imprese Piemontesi

Confartigianato promuove la partecipazione delle imprese associate a AF L'ARTIGIANO IN FIERA 2015 che si svolgerà alla Fiera Milano Rho, dal 5 al 13 dicembre 2015.

Oltre 3.000 espositori provenienti da 110 Paesi del mondo (27 i paesi europei), 60 ristoranti tipici e aree tematiche di degustazione, oltre 3 milioni di visitatori testimoniano il successo della passata edizione.

Una importante novità caratterizzerà questa edizione, per coloro che partecipano per la prima volta o che non partecipano da almeno tre edizioni alla manifestazione all'interno della collettiva piemontese, sarà possibile acquistare uno spazio in open space di 6 mq.

Grazie all'intervento della Regione Piemonte, e del sistema camerale piemontese e con la collaborazione, tra gli altri, di Confartigianato, sarà garantito un abbattimento dei costi di partecipazione per tutte le aziende artigiane iscritte ad una delle Camere di Commercio del Piemonte, esclusa la Camera di Commercio di Torino.

La documentazione sarà scaricabile dal sito della Regione Piemonte e dal sito delle Camere di Commercio di Novara e del Verbano Cusio Ossola. Sarà in ogni caso disponibile presso gli Uffici di Confartigianato.

Le imprese potranno partecipare alla collettiva presentando la domanda entro il 16 Novembre 2015.

Importante: al fine di usufruire degli abbattimenti economici, vale l'ordine cronologico di arrivo delle domande, come precisato nel bando.

Invitiamo tutti gli interessati a contattare gli uffici Confartigianato per maggiori informazioni.