Incontro informativo sulle opportunità delle forme pensionistiche private. Lo propone Confartigianato, con gli interventi di Paola Zocchi, docente di Economia degli Intermediari Finanziari nell’’Università del Piemonte Orientale, sede di Novara, e Davide Anni, responsabile del Patronato INAPA di Vercelli.
L’incontro è in programma il 19 maggio a Novara, nella sede di Confartigianato, ingresso da via Ploto. Partecipazione libera e gratuita, chiamando lo 0321.661111.
L'incontro punta a informare sulle condizioni e opportunità della previdenza complementare, come integrazione del sistema pensionistico pubblico.
L’iniziativa è rivolta in particolare a imprenditori con dipendenti tra i 20 e i 50 anni e a lavoratori autonomi della stessa fascia di età, per i quali la previdenza complementare rappresenta uno strumento di pianificazione rilevante.