Vai al contenuto principale
22 Marzo 2021

Incubatore per giovani imprese nella sede di Confartigianato a Trecate

Incubatore per giovani imprese nella sede di Confartigianato a Trecate

Nasce un incubatore d’impresa con uno spazio di coworking gratuito grazie all'accordo tra Confartigianato Imprese Piemonte Orientale e il Comune di Trecate. La nostra associazione mette e a disposizione i locali della sua sede di corso Roma 95/A, l'amministrazione municipale prevede un contributo per i servizi di base.

E’ già stato pubblicato il bando per individuare i progetti imprenditoriali o le imprese già costituite da inserire nell'incubatore: c'è tempo fino al 30 aprile per la presentazione delle richieste.

 

 

Sono ammessi a presentare la propria candidatura :

  • progetti d’impresa a contenuto tecnologico e/o conoscitivo;
  • imprese già attive che realizzano applicazioni reali ed economiche di conoscenze e tecnologie a beneficio del mercato e delle catene del valore attive nel territorio.

I progetti d’impresa devono aprire la propria sede nel Comune di Trecate e costituirsi in impresa entro 3 mesi dalla data di comunicazione di esito positivo della selezione e quindi di ammissione all’incubatore; le imprese già attive devono avere sede a Trecate.

In allegato: il bando di candidatura cone le regole per l'ingresso nell'incubatore, l'istanza di partecipazione e la regolamentazione della privacy.