Vai al contenuto principale
13 Maggio 2021

INVESTIMENTI 2021: AL VIA LA PRENOTAZIONE DEGLI INCENTIVI ALLE IMPRESE

INVESTIMENTI 2021: AL VIA LA PRENOTAZIONE DEGLI INCENTIVI ALLE IMPRESE

Confartigianato Trasporti comunica che domani venerdì 14 maggio 2021, ore 10,00 si avvierà il click day per la prenotazione degli incentivi agli investimenti a favore delle imprese di autotrasporto (2° finestra), di cui al fondo nazionale per il rinnovo del parco veicolare merci istituito con Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti n. 203 del 12 maggio 2020.

Ricordiamo che, come avvenuto già nella 1° finestra, anche per questa 2° finestra, la prenotazione avviene col sistema del click day, quindi è necessario per le imprese farsi trovare pronte alle ore 10.00 per l’invio tramite pec all’indirizzo ram.investimenti2020@legalmail.it, del modello di domanda del contratto di acquisizione dei beni ed della copia dei documenti di chi sottoscrive, per riuscire ad entrare in graduatoria utile per essere ammessi ai contributi.

A disposizione più di 61 milioni di euro per acquisizione di autoveicoli a trazione alternativa (CNG, LNG, ibridi e full electric); automezzi euro 6; Rimorchi e S/R per intermodale e gruppi di 8 casse mobili