L'impresa e le nuove generazioni, come presentare una comunicazione efficace, le caratteristiche del leader: sono alcuni dei temi che il business coach Simone Teso affronta nel seminario "L'imprenditore al centro" organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Piemonte. Le due giornate formative si tengono il 22 e 23 settembre a Varallo, unendo lo spunto per il business alla crescita personale e culturale: oltre agli interventi del coach è previsto un momento culturale di visita alla Parete Gaudenziana e al Sacro Monte.
Ecco alcuni temi che Teso affronterà nella due-giorni di seminario: l’impresa e le nuove generazioni, tipologie e caratteristiche; come presentare la propria attività nella comunicazione efficace; l’arte della negoziazione e della persuasione; le caratteristiche del Leader, la gestione del tempo e delle abitudini; l a ruota della vita, le aspettative personali e le azioni da intraprendere, le strategie di gestione dello stress e delle emozioni negative.
Costi: camera singola 70 euro, camera doppia 55 euro euro (tariffe riservate alle aziende iscritte a Confartigianato Imprese, comprensive di formazione, 1 pernottamento in hotel 3*, colazione, lunch e visite guidate).
I Giovani imprenditori interessati potranno rivolgersi alla segreteria del Gruppo Giovani Imprenditori di Novara chiamando lo 0321.661111.