La Regione Piemonte stanzia un contributo alle imprese artigiane che desiderano partecipare a "Restructura", il salone rivolto a professionisti e a privati nel settore di riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia: sarà dal 18 al 21 novembre 2021 nello spazio dell'Oval Lingotto Fiere di Torino.
Le imprese artigiane piemontesi, grazie all’agevolazione regionale, possono ottenere uno stand a Restructura 2021 a partire da euro 390,00 (IVA esclusa). I dettagli sui costi si trovano cliccando QUI. Il bando scade il 29 ottobre 2021.
"Restructura" è una vetrina privilegiata per produttori, tecnici, artigiani e professionisti sulle ultime novità in tema di progettazione e materiali, sulle modalità costruttive e soluzioni tecnologiche, ma anche sulle attrezzature e tecniche applicative che guardano sempre più al futuro. Un'occasione preziosa per i visitatori del grande pubblico, per coloro che stanno per acquistare o ristrutturare la propria abitazione, per scoprire le principali novità del mercato, i prodotti di ultima generazione e le innovazioni del comparto, per trovare e conoscere aziende, ma anche per essere aggiornati sull’evoluzione normativa grazie agli sportelli gratuiti. Senza dimenticare l’innovazione nell’ambito delle soluzioni edilizie sviluppate dalle start-up presenti che proporranno i loro progetti più all’avanguardia per la casa del futuro.