Vai al contenuto principale
01 Ottobre 2021

La Regione stanzia un contributo alle imprese artigiane per "Restructura"

La Regione stanzia un contributo alle imprese artigiane per "Restructura"

La Regione Piemonte stanzia un contributo alle imprese artigiane che desiderano partecipare a "Restructura", il salone rivolto a professionisti e a privati nel settore di riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia: sarà dal 18 al 21 novembre 2021 nello spazio dell'Oval Lingotto Fiere di Torino.
Le imprese artigiane piemontesi, grazie all’agevolazione regionale, possono ottenere uno stand a Restructura 2021 a partire da euro 390,00 (IVA esclusa). I dettagli sui costi si trovano cliccando QUI. Il bando scade il 29 ottobre 2021.

"Restructura" è una vetrina privilegiata per produttori, tecnici, artigiani e professionisti sulle ultime novità in tema di progettazione e materiali, sulle modalità costruttive e soluzioni tecnologiche, ma anche sulle attrezzature e tecniche applicative che guardano sempre più al futuro. Un'occasione preziosa per i visitatori del grande pubblico, per coloro che stanno per acquistare o ristrutturare la propria abitazione, per scoprire le principali novità del mercato, i prodotti di ultima generazione e le innovazioni del comparto, per trovare e conoscere aziende, ma anche per essere aggiornati sull’evoluzione normativa grazie agli sportelli gratuiti. Senza dimenticare l’innovazione nell’ambito delle soluzioni edilizie sviluppate dalle start-up presenti che proporranno i loro progetti più all’avanguardia per la casa del futuro.


Torna a tutte le news