La strana coppia calcio-gusto allo stadio. Dopo il grande successo riportato lo scorso anno, Confartigianato Imprese Piemonte ha confermato un importante accordo di collaborazione con la società Genoa Calcio finalizzato per promuovere i prodotti agroalimentari piemontesi durante le partite interne del Genoa contro il Torino (01/12/2019) e la Juventus (22/3/2019). I posti sono limitati ed è necessario segnalare il proprio interesse entro il 31 ottobre.
Le ditte interessate potranno offrire i propri prodotti in degustazione nell’area Hospitality Vip dello stadio Marassi con l’assistenza di una specializzata società di catering che cucinerà e preparerà i prodotti messi a disposizione. Le stesse ditte avranno anche la possibilità di presentare i loro prodotti in un corner loro dedicato con possibilità di offrire degustazioni. Non è però ammessa la vendita diretta.
Sono previsti pass di servizio per le imprese partecipanti che consentono di assistere alla partita (senza assegnazione fissa del posto).