Maurizio Besana, fotografo con studio a Santa Maria Maggiore, è stato eletto Delegato di Territorio per la zona Ossola. Il ruolo di Delegato di Territorio è stato recentemente istituito da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale e rappresenta il riferimento per le aziende e gli artigiani della zona specifica. L’elezione è avvenuta all’unanimità mercoledì 11 luglio, nel corso di una riunione di imprese associate nella sede di Domodossola di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.
Da sempre attivo nel sistema Confartigianato, Maurizio Besana è vicepresidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale e presidente nazionale di Confartigianato Comunicazione.
CAMPAGNA ADESIONI 2026
La creatività rende l’artigianato protagonista del Made in Italy
La creatività è il filo che unisce tradizione e innovazione, radici e futuro. È ciò che rende ogni impresa artigiana un laboratorio di autenticità e cambiamento, dove si custodiscono antichi mestieri e si sperimentano nuove tecnologie. È questa sinergia che fa dell’artigianato uno dei pilastri del Made in Italy, simbolo nel mondo di qualità e bellezza.
Entrare in Confartigianato significa far parte di una rete che trasforma il talento individuale in forza condivisa.

© 2025 Confartigianato Servizi Piemonte Orientale S.R.L.U. /
Via San Francesco d'Assisi 5/D - 28100 Novara (NO)
Capitale Sociale: 526.000,00 € i.v. - Numero REA: NO - 173322
Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Novara 01436930034
artigiani.it è registrato nel Registro della Stampa Periodica con il nr. 562
con Decreto del Presidente del Tribunale di Novara del 07/03/13
Direttore Responsabile: Amleto Impaloni