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23 Febbraio 2015

MEPA: come vendere alla Pubblica Amministrazione

Due incontri sull’e commerce attraverso il portale www.acquistinretepa.it

MEPA: come vendere alla Pubblica Amministrazione
Confartigianato Imprese Piemonte Orientale promuove due incontri su come vendere beni e servizi alla Pubblica Amministrazione attraverso il portale www.acquistinretepa.it.

Gli incontri si terranno secondo il seguente calendario:

Giovedì 26 Febbraio • ore 18 Sede Confartigianato Via Matteotti 42, Borgomanero
Mercoledì 4 Marzo • ore 18 Sede Confartigianato Sala Zanetta Via Ploto 2/c, Novara


Con l'evoluzione della normativa, le Pubbliche amministrazioni, anche le Amministrazioni Comunali, sono obbligate a utilizzare le procedure certificate di e-commerce , ad esempio il mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) con il portale www.acquistinretepa.it, portale nel quale sono oggi attivi oltre 20 tipologie di bandi.

Confartigianato imprese Piemonte Orientale, riconosciuta da Consip (Agenzia del Ministero dell'Economia e delle Finanze)m come Sportello informativo, ha già predisposto un servizio di assistenza alle imprese, al fine di assisterle nella registrazione, nell'abilitazione, nella redazione di una risposta d'offerta e nella parte di aggiudicazione del bando.

Nel corso degli incontri, sarà anche dato risalto alla possibilità di utilizzare il portale MePa per la fatturazione elettronica.

Informazioni e adesioni chiamando le sedi di Novara (tel 0321.661111) e Borgomanero (tel 0322.837611)