L’allegato 5 del DPCM 10 aprile 2020 ha.stabilito le misure da osservare da parte degli esercizi commerciali. Confartigianato Imprese Piemonte Orientale ha quindi creato una serie di cartelli da esporre con la finalità di informare la clientela: si trovano nella sezione dedicata al Coronavirus sul nostro sito www.artigiani.it ed è possibile scaricarli cliccando QUI.
Ricordiamo inoltre che se nell'attività sono previsti dipendenti è necessario applicare, oltre a queste misure, anche il procotollo per la sicurezza. Per maggiori informazioni su questo tema è possibile rivolgersi a Confartigianato Imprese Piemonte Orientale scrivendo all’indirizzo mail sicurezza.covid@artigiani.it.
CAMPAGNA ADESIONI 2026
La creatività rende l’artigianato protagonista del Made in Italy
La creatività è il filo che unisce tradizione e innovazione, radici e futuro. È ciò che rende ogni impresa artigiana un laboratorio di autenticità e cambiamento, dove si custodiscono antichi mestieri e si sperimentano nuove tecnologie. È questa sinergia che fa dell’artigianato uno dei pilastri del Made in Italy, simbolo nel mondo di qualità e bellezza.
Entrare in Confartigianato significa far parte di una rete che trasforma il talento individuale in forza condivisa.

© 2025 Confartigianato Servizi Piemonte Orientale S.R.L.U. /
Via San Francesco d'Assisi 5/D - 28100 Novara (NO)
Capitale Sociale: 526.000,00 € i.v. - Numero REA: NO - 173322
Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Novara 01436930034
artigiani.it è registrato nel Registro della Stampa Periodica con il nr. 562
con Decreto del Presidente del Tribunale di Novara del 07/03/13
Direttore Responsabile: Amleto Impaloni