Vai al contenuto principale
07 Ottobre 2021

"Moda Italia" e "Shoes from Italy": l'artigianato italiano a Tokyo

"Moda Italia" e "Shoes from Italy": l'artigianato italiano  a Tokyo

L'Agenzia ICE organizza "Moda Italia" e "Shoes from Italy" , due storici e attesi eventi a Tokyo che sono in calendario dall'8 al 10 febbraio 2022 per la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2022/2023, total look donna, uomo e bambino (abbigliamento, accessori moda, calzature, pelletteria). La partecipazione all'iniziativa è GRATUITA.


A causa dell’emergenza pandemica  è stato studiato un formato innovativo che non contempla la presenza fisica di rappresentanti aziendali in arrivo dall'Italia, ma esclusivamente di referenti locali. Le aziende avranno a disposizione un modulo espositivo allestito con una selezione del loro campionario; le fiere “Moda Italia” e “Shoes from Italy” saranno realizzate nel prestigioso centro espositivo BELLE SALLE SHIBUYA GARDEN ma saranno affiancate anche da una presentazione virtuale delle collezioni, attraverso la Piattaforma dell'Agenzia ICE "Fiera Smart 365" e incontri B2B digitali con i clienti interessati.


Per partecipare è necessario iscriversi alla collettiva italiana entro il 25 ottobre 2021, tramite il modulo online accessibile ai seguenti link:

A conclusione della registrazione online, l'Agenzia ICE invierà una e-mail di conferma con allegata la Scheda di Adesione precompilata, il Regolamento e la Dichiarazione sostitutiva atto notorio, che dovranno essere stampati, timbrati, firmati dal Legale rappresentante dell'azienda aderente e inviati esclusivamente via PEC all'indirizzo indicato entro il 25 OTTOBRE 2021.


Per ulteriori informazioni si allega la circolare informativa dell’ICE e vi invitiamo a contattare i seguenti referenti:  Confartigianato Imprese  alessandro.scandella@artigiani.it ;  ICE S. Milella (tel. 06-59929427 abbigliamento@ice.it); A. Greco (tel. 06-59926836 calzature.pelletteria@ice.it) .


Torna a tutte le news