Nella settimana dal 24 al 28 settembre Confartigianato Imprese Piemonte Orientale trasferirà gli uffici della sede di Vercelli da largo D’Azzo 11 ai nuovi spazi di corso Magenta 40. I riferimenti telefonici della sede rimarranno invariati e saranno sempre attivi, anche nei giorni del trasloco: si può chiamare sempre lo 0161.282401. I servizi e la consulenza alle imprese non si interrompono.
“Il trasloco è l’atto finale dell’allestimento della nuova sede dell’associazione in nuovi uffici più funzionali e meglio accessibili - spiega il direttore di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, Amleto Impaloni -. Il trasferimento avverrà senza interrompere la normale attività di assistenza alle imprese e mantenendo sempre attivi i riferimenti telefonici”.
La nuova sede di corso Magenta 40 è la conferma della costante attenzione che Confartigianato dedica alle imprese vercellesi: “Le imprese lavorano, hanno necessità di servizi e consulenze sempre più al passo con i tempi, per questo abbiamo predisposto la nuova ‘Casa degli artigiani’, la casa dell’associazione che, con le imprese e per le imprese intende lavorare per il benessere e lo sviluppo dell’economia e della comunità vercellese” conclude Impaloni.