Vai al contenuto principale
16 Maggio 2023

POSTE ITALIANE - La nuova convenzione di Confartigianato

POSTE ITALIANE - La nuova convenzione di Confartigianato

Confartigianato e Poste italiane rinnovano la propria partnership per offrire condizioni sempre più vantaggiose su spedizioni, pagamenti digitali e promozione dell'attività online.

La convenzione associativa 2023 prevede sconti e riduzioni su tutte le #spedizioni, nazionali e internazionali, condizioni esclusive per i pagamenti digitali con gli strumenti dedicati e per aprire il proprio shop online sulla piattaforma di PosteItaliane.

Attraverso la Convenzione tra Poste Italiane e Confartigianato, le imprese associate possono usufruire di sconti a loro dedicati sulle spedizioni nazionali ed internazionali e sui servizi di pagamento. L’offerta, nello specifico, comprende i servizi sottoelencati:

Poste Delivery Business Prepagata. Il servizio di corriere espresso nazionale ed internazionale per le imprese che spediscono meno di 25 pacchi al mese. L’offerta si distingue in Standard ed Express a seconda delle tempistiche di consegna ed è personalizzabile con un’ampia gamma di servizi accessori a valore aggiunto.

Poste Delivery Business Express Postpagata. Il servizio per le imprese che spediscono più di 25 pacchi al mese in Italia con consegna in 1-2 giorni con pagamento a consuntivazione mensile. Il pacchetto prevede anch’esso un’ampia gamma di servizi supplementari a valore aggiunto.

Poste Delivery Business Internazionale Postpagato. Il servizio di corriere espresso che permette di spedire all’estero in oltre 200 paesi con uno sconto del 4%.

Strumenti di Issuing ed Acquiring – servizi relativi ai Pagamenti Digitali di PostePay S.p.A:

  • Codice PostePay, che consente di accettare presso la propria sede le transazioni effettuate con carte di pagamento PostePay;
  • Tandem – Mobile POS, che consente di accettare, presso la propria sede o in mobilità e senza il pagamento di canoni fissi mensili, le transazioni effettuate tramite Mobile POS con carte di pagamento con commissioni ridotte fino allo 0,60% (su carte di debito)
  • Tandem – POS Fisico, che consente di accettare, presso la propria sede le transazioni effettuate tramite Mobile POS con carte di pagamento con commissioni ridotte fino allo 0,50% (su carte di debito)
  • PostePay Evolution Business la carta di debito prepagata dedicata alle imprese;

Inoltre è possibile attivare il Servizio Vetrina Business di Poste Italiane per le piccole imprese al fine pubblicizzare gratuitamente la propria attività economica sui canali digitali di Poste.

 


Torna a tutte le news