Vai al contenuto principale
31 Ottobre 2022

Premio "Io sono impresa sostenibile"

Premio "Io sono impresa sostenibile"

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale premia la tua sostenibilità Invia entro il 9 novembre 2022 la tua candidatura per il premio “IO SONO IMPRESA SOSTENIBILE”

 

Pensi che la tua impresa abbia intrapreso un percorso virtuoso verso la sostenibilità? Credi che le tue scelte aziendali possano avere una ricaduta positiva sull’ambiente e non solo?

Confartigianato  promuove l’iniziativa “Io sono impresa sostenibile” al fine di selezionare le imprese che si sono distinte particolarmente nell’ambito della sostenibilità avendo sviluppato strategie innovative volte al perseguimento di obiettivi ambientali, sociali ed economici.

Le imprese che vorranno candidarsi potranno accedere al modulo di adesione cliccando sul tasto dedicato in basso, compilando e inviando direttamente, entro e non oltre le ore 18 di giovedì 9 novembre 2022.. 

La documentazione indicata nel regolamento (Questionario e relazione attività, clicca per aprire e compilare) dovrà pervenire all’indirizzo email iosonoimpresasostenibile@artigiani.it. entro e non oltre le ore 18,00 di giovedì 9 novembre 2022.

Le imprese vincitrici saranno premiate nel corso del convegno organizzato da Confartigianato all’interno della “Settimana del Sociale 2022” in programma dal 28 novembre al 4 dicembre 2022.

Raccontaci la tua idea di sostenibilità!


File allegati


Torna a tutte le news