Vai al contenuto principale
17 Gennaio 2023

"Progetto Biberon": Confartigianato Vercelli sostiene il Centro di aiuto alla vita

"Progetto Biberon": Confartigianato Vercelli sostiene il Centro di aiuto alla vita
Nuovo anno, nuova vita da sostenere con il "Progetto Biberon" . Confartigianato imprese Piemonte Orientale ha aderito al "Progetto Biberon" lanciato daI Centro di Aiuto alla Vita di Vercelli. La nostra sede di corso Magenta 40 è a disposizione per la raccolta di offerte e beni per la maternità e la prima infanzia. Sarà possibile consegnare pannolini, omogeneizzati, tutine, corredini, passeggini, prodotti per l’igiene del neonato e donazioni da infilare nello speciale biberon-salvadanaio.
 
L’iniziativa è in corso e si concluderà il 20 gennaio. ringraziamo sin d’ora per i beni per maternità e infanzia che vorrete donare. Si consiglia di chiamare preventivamente la nostra sede (tel 0161. 282401) per coordinare al meglio la consegna.
 

L’associazione Centro di Aiuto alla Vita di Vercelli, nata il 6 ottobre 1979, offre un servizio socio-assistenziale volontario, destinato alla “tutela della vita umana dal suo inizio”, per donne e famiglie che vivono una gravidanza difficile perché: inattesa, indesiderata, o condizionata da motivi economici. In questi anni il CAV si è impegnato svolgendo principalmente attività di: distribuzione di beni di prima necessità per la gravidanza e la prima infanzia (pannolini, corredini per neonati, alimenti, ecc...); attività di supporto morale; attività di supporto economico, con fondi raccolti, o per il tramite dell’adozione prenatale a distanza. L’associazione è iscritta nel Registro Unico Nazionale Terzo Settore (RUNTS) previsto dall’art. 45 del Codice del Terzo Settore. Opera nella sede di via Monte di Pietà 65, Vercelli, nei giorni di martedì, giovedì e sabato e si mette a disposizione, in caso di necessità, dell’Ufficio per l’esecuzione penale esterna (U.E.P.E), del Comune e dei Servizi Sociali.

 
 

Galleria Fotografica


Torna a tutte le news