Il maltempo ci ha costretto a rinviare a domenica 3 novembre la nostra giornata dedicata all'ambiente e al sociale con "Puliamo insieme Omegna". Le iscrizioni quindi proseguono!
Il programma resta invariato: alle 8.30 è previsto il ritrovo a Omegna in piazzale Lodi 1, dalle 9 alle 12.30 raccogliamo i rifiuti secondo un itinerario indicato.Ai partecipanti di "Puliamo insieme Omegna" verrà fornito tutto il materiale necessario per l'attività (sacchi per raccolta dei rifiuti e pettorali di riconoscimento); è consigliato un abbigliamento comodo con guanti, calzoni lunghi da lavoro e scarponcini. Al termine polenta, castagnata e vin brulè per tutti!
Per le iscrizioni basta premere il tasto sottostante e compilare il modulo per assicurarsi l'attrezzatura necessaria (e la merenda...).
Confartigianato Piemonte Orientale è uno dei tantissimi soggetti aderenti al Contratto del Lago d’Orta: Enti, Associazioni, Comuni, Imprese e Università si sono uniti per mettere in campo azioni che preservino il Lago e il territorio che lo circonda, il Cusio. Già l’anno scorso, abbiamo raccolto i rifiuti a Legro di Orta San Giulio coinvolgendo gli abitanti e il sindaco del borgo.