Riparte da Vercelli la campagna di ANAP Confartigianato "Senza ricordi non hai futuro" dedicata all’informazione sulla malattia di Alzheimer. Sabato 6 aprile, dalle 10 alle 13, in viale Garibaldi a Vercelli sarà allestito un punto informativo sull’Alzheimer con i volontari di ANAP Confartigianato Piemonte Orientale e di AVMA, l'Associazione Vercellese Malati di Alzheimer.
L’Anap. l'Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato rappresenta, difende e promuove gli interessi dei pensionati artigiani e degli anziani, in linea con le strategie della politica confederale. Anap è un punto di riferimento fondamentale per chi, con il proprio lavoro e il patrimonio di esperienza imprenditoriale, ha contribuito all’affermazione dei valori sociali ed economici dell’artigianato.
Il presidente di Anap per Confartigianato Imprese Piemonte Orientale è il dirigente Adriano Sonzini mentre il segretario è il funzionario Renzo Fiammetti. Affiancano il presidente, in rappresentanza delle tre aree territoriali del Piemonte Orientale, tre vicepresidenti: Libero Renzo Balzarini (Novara); Illida Parolari (Vercelli); Giorgio Quaglia (Verbano Cusio Ossola).