Vai al contenuto principale
01 Aprile 2019

Riparte da Vercelli la campagna Anap "Senza ricordi non hai futuro"

Riparte da Vercelli la campagna Anap "Senza ricordi non hai futuro"

Riparte da Vercelli la campagna di ANAP Confartigianato "Senza ricordi non hai futuro" dedicata all’informazione sulla malattia di Alzheimer. Sabato 6 aprile, dalle 10 alle 13, in viale Garibaldi a Vercelli sarà allestito un punto informativo sull’Alzheimer con i volontari di ANAP Confartigianato Piemonte Orientale e di AVMA, l'Associazione Vercellese Malati di Alzheimer.

L’Anap. l'Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato rappresenta, difende e promuove gli interessi dei pensionati artigiani e degli anziani, in linea con le strategie della politica confederale. Anap è un punto di riferimento fondamentale per chi, con il proprio lavoro e il patrimonio di esperienza imprenditoriale, ha contribuito all’affermazione dei valori sociali ed economici dell’artigianato.

Il presidente di Anap per Confartigianato Imprese Piemonte Orientale è il dirigente Adriano Sonzini mentre il segretario è il funzionario Renzo Fiammetti. Affiancano il presidente, in rappresentanza delle tre aree territoriali del Piemonte Orientale, tre vicepresidenti: Libero Renzo Balzarini (Novara); Illida Parolari (Vercelli); Giorgio Quaglia (Verbano Cusio Ossola).

 


Galleria Fotografica


Torna a tutte le news