Vai al contenuto principale
21 Settembre 2018

Ritorna "Stelle & Padelle": due notti con chef e stilisti a Borgomanero

Ritorna "Stelle & Padelle": due notti con chef e stilisti a Borgomanero

Lunedì 24 settembre e martedì 25 settembre sono due notti di "Stelle & padelle": torna a Borgomanero l'iniziativa benefica nata dalal collaborazione di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, Pro Loco, Federazione italiana cuochi di Novara e Vco, Alpini, le associazioni Pasticceri e Albergatori di Armeno, Infinity coiffeur, Osteria del Vergante con il patrocinio del Comune. Le due serate sono alla Baita alpina di via Caduti dei lager nazisti.

Lunedì 24 alle 20 c'è il gran buffet e alle 21 la sfilata di baby boys and girls con la partecipazione di Gioielli Gitani e Claretta Cerutti; a seguire le premiazioni dei gruppi sportivi e degli atleti del territorio. Presenta la serata Mauro Marino. Il costo è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto all'associazione Parkinsoniani.

Martedì 25 alle 20 va in scena il Gran galà con la cena preparata dai cuochi e pasticceri che hanno aderito all'evento. Seguono alle 21 la sfilata dell'Atelier Chenzi e alle 22 le premiazioni dei club del territorio che si sono distinti in attività benefiche, Lions di Borgomanero e Cusio, Lions Osth, Rotary Borgomanero, Kiwanis Borgomanero, Soroptimist. Presenta Mauro Marino. L'ospite della serata è Michael Ros, dj e cantante vincitore del premio "Il più bello d'Italia 2011". La partecipazione costa 28 euro a persona (per i bambini fino agli otto anni è gratuita). Anche in questo caso il ricavato è devoluto all'associazione Parkinsoniani. Si consiglia di prenotare ai numeri 3487390097, 3279777769,3333614374.