Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, nel rispetto dei principi indicati nello Statuto sociale, organizza nella giornata di lunedì 26 ottobre alle ore 17 una riunione in remoto via web aperta a tutti i soci delle categorie di orafi e caseifici. L'incontro on line ha lo scopo di raccogliere le disponibilità a sostenere l’impegno di rappresentante di categoria e di mestiere.
L’incontro si terrà esclusivamente in remoto attraverso la piattaforma web gotomeeting.com: per motivi organizzativi la partecipazione dovrà essere confermata entro il 26 ottobre 2020 ore 12 all’indirizzo mail categorie@artigiani.it.
La partecipazione via meeting dovrà essere confermata sempre entro il 26 ottobre ore 12 (invito trasmesso via mail alle imprese associate): cliccando sul link ricevuto si attiverà il collegamento 15 minuti prima dell’inizio della riunione.
A queste attività possono partecipare artigiani associati a Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, in regola con la posizione associativa, che dovranno presentare la propria candidatura all’assemblea (chiamata con il proprio voto a ratificare o meno tale disponibilità) impegnandosi, in caso di esito positivo, a favore della categoria o mestiere di appartenenza, a livello locale e regionale, nel rispetto del predetto Statuto e Regolamento.
Lo Statuto e il Regolamento sono consultabili on line al sito www.artigiani.it .
Eventuali deleghe possono essere consegnate durante la riunione.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale (Ref. Dott. Alessandro Scandella) tel. 0321.661111.