La convenzione tra TAMOIL e Confartigianato garantisce alle imprese associate sconti nel rifornimento nelle 1.300 stazioni di servizio TAMOIL e 350 impianti Q8, di carburante per autotrazione (benzina, gasolio, GPL): l'accordo prevede sconti e l'invio al proprio indirizzo delle fatture.
Le imprese associate Confartigianato attraverso l’adesione a “Mycard Tamoil Corporate”, una carta di pagamento per i rifornimenti di carburante emessa e gestita da Tamoil Italia SpA, potranno acquistare i carburanti con una riduzione di 30 euro/m3 (3 centesimi di euro/litro) rispetto al prezzo praticato dal gestore al momento del rifornimento (al netto di eventuali sconti rispetto al prezzo consigliato Tamoil già inclusi nel prezzo alla stazione di servizio). A titolo esemplificativo lo sconto non è cumulabile con le eventuali riduzioni presenti sul punto vendita con servizio “fai da te”(verranno comunque applicate le condizioni di maggior favore). E’ inoltre prevista una riduzione del 10 % per l’acquisto di lubrificanti Tamoil.
La carta carburante “mycard Tamoil Corporate” è utilizzabile per fare rifornimento anche nei 350 punti vendita della rete ordinaria Q8 e nelle 54 aree di servizio autostradali ENI e SARNI (sugli impianti diversi da TAMOIL non sono applicate riduzioni sul prezzo di carburanti e lubrificanti).