Vai al contenuto principale
31 Luglio 2019

SOS ESTATE - Sono "Aperti per ferie" in 109 ad agosto

SOS ESTATE - Sono "Aperti per ferie" in 109 ad agosto

Sono 109 gli indirizzi salva-estate 2019: Confartigianato Imprese Piemonte Orientale pubblica anche quest'anno i recapiti dei propri associati che nel mese di agosto sono al lavoro, per qualche giorno o sempre, a disposizione dei clienti. Nell'elenco "SOS ESTATE - APERTI PER FERIE" si possono trovare parrucchieri e tatuatori, mecanici e carrozzieri, riparatori di caldaie e impianti elettrici e anche un rifiugio alpino.

Il vantaggio è duplice: chi ha bisogno di un artigiano ha indicazioni utili per trovare chi è rimasto al lavoro mentre le aziende hanno la possibilità di fare conoscere a tutti la loro "apertura per ferie". “Da trent’anni promuoviamo questo servizio, utile per i nostri associati e per la clientela - spiega Amleto Impaloni, direttore di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale -. Nel mese di agosto può capitare di avere bisogno di un intervento di un artigiano qualificato e nell’elenco consultabile on line al nostro sito se ne trovano oltre cento delle nostre tre province”.

Cliccando il tasto sottostante compare l'elenco di 109 artigiani delle tre province di Novara, Vercelli e Vco di Confartigiano Imprese Piemonte Orientale: sono suddivisi per attività e poi per località.


Torna a tutte le news