Vai al contenuto principale
31 Agosto 2018

Spazio gratuito per le dimostrazioni di estetiste e acconciatori al Biobene Festival

Spazio gratuito per le dimostrazioni di estetiste e acconciatori al Biobene Festival

Uno spazio gratuito per dimostrare che cosa si può fare con trucco e acconciatura: lo mette a disposizione delle sue imprese associate la Confartigianato, tra i promotori del Biobene festival  in programma dal 28 al 30 settembre al castello di Novara.. Per dare visibilità alle nostre imprese associate metteremo a disposizione (gratuitamente e a turnazione) una location per brevi dimostrazioni di tecniche di estetica e di acconciatura.

Il BioBene Festival sarà nel suggestivo cortile esterno del castello e ni tre piani di esposizione con numerose aziende produttrici dedicate al benessere: dalla cosmetica, all’abbigliamento, all’oggettistica, dalle biotecnologie alla ecosostenibilità, dall’alimentazione ai prodotti biologici fino a strumenti e discipline olistiche, arti ricreative e tecnologie innovative. Oltre all'esposizione, infatti, il BioBene Festival proprone un ricco calendario di eventi ed attività con conferenze e workshop tematici, presentazioni pratiche e di intrattenimento, area massaggi e trattamenti olistici, street food naturale e biologico, show cooking e poi laboratori creativi per i bambini.

Chi desidera usufruire dello spazio gratuito deve contattare gli uffici Confartigianato entro il 10 settembre (tel. 0321 661111).

 


Torna a tutte le news