A partire da domani, 23 febbraio, ogni giovedì mattina, dalle ore 9, Confartigianato sarà presente nei locali al piano terra del Municipio di Omegna con proprio personale per l’attribuzione dello SPID.
Si procederà su appuntamento, chiamando la sede di Omegna dell’associazione, al 0323. 882711.
“Ringraziamo la disponibilità dell’Amministrazione comunale di Omegna, oggi essere in possesso di SPID, il Sistema Pubblico di identità Digitale, è importante per accedere ai normali servizi e atti che le esigenze della vita ci impongono, siamo quindi a disposizione nel giorno in cui si tiene il mercato cittadino, per chiunque abbia necessità, previo appuntamento – per garantire la necessaria privacy– chiamando la nostra sede di Omegna” spiega Amleto Impaloni, direttore di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.
CAMPAGNA ADESIONI 2025
La creatività rende l’artigianato protagonista del made in Italy
Ogni imprenditore è talento, ingegno, passione, esprime i saperi del proprio territorio, è vocato alla sostenibilità, sa portare nel mondo l’eccellenza italiana, sempre pronto a innovare per affrontare le grandi trasformazioni della nostra epoca ed essere attore delle transizioni green e digitale. Tutto questo è il patrimonio di cultura produttiva che Confartigianato tutela ogni giorno.
© 2025 Confartigianato Servizi Piemonte Orientale S.R.L.U. /
Via San Francesco d'Assisi 5/D - 28100 Novara (NO)
Capitale Sociale: 526.000,00 € i.v. - Numero REA: NO - 173322
Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Novara 01436930034
artigiani.it è registrato nel Registro della Stampa Periodica con il nr. 562
con Decreto del Presidente del Tribunale di Novara del 07/03/13
Direttore Responsabile: Amleto Impaloni