Mercoledì 15 ottobre nel pomeriggio, si è tenuta la consueta conferenza stampa di chiusura dell’iniziativa benefica di Stelle&Padelle, patrocinata dal Comune di Borgomanero.
Presente il sindaco Sergio Bossi e l’assessore Loredana Abbate, sono state consegnate dalla APCS Gruppo 9 Settembre Borgomanero, affiliata ad Ancos e capitanata dal presidente Andrea Cane, le offerte raccolte nel corso dell'evento e a margine degli appuntamenti corollario che nel corso dell'anno hanno coinvolto i nostri cuochi dell'Allegra Brigata.
Presenti per noi anche il Responsabile della Sede di Borgomanero Andrea Favergiotti e Gianni Torraco, rappresentante della categoria degli acconciatori e vice presidente del sodalizio.
Sono stati complessivamente raccolti oltre 12.000 euro che sono stati donati all’ospedale Santissima Trinità dell'Asl Novara, alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Borgomanero, a Casa Piccolo Bartolomeo - Mamre ONLUS, all'ASD Baskin Ciuff APS, al Baskin team di Gattico e ad ANGSA di Novara, oltre all’acquisto di alcune poltrone per la rsa di Santo Stefano e l’istituzione di una borsa di studio a favore degli allievi meritevoli di Enaip Arona.