Vai al contenuto principale
23 Luglio 2021

Tornano i corsi gratuiti sulla posa certificata dei serramenti

Tornano i corsi gratuiti sulla posa certificata dei serramenti

Visto il grande successo di partecipanti riportato dai corsi organizzati a dicembre, gennaio e aprile sulla posa certificata dei serramenti, Confartigianato Imprese Piemonte Orientale organizza per il mese di settembre/ottobre due nuove edizioni dei percorsi per le imprese che non hanno avuto modo di partecipare alle prime sessioni formative.

Il progetto di formazione è finanziato da Fondartigianato: sarà possibile per tutte le aziende aderenti al fondo (per verificare l’adesione al FART chiedere al consulente del lavoro o studio paghe) far partecipare gratuitamente i propri dipendenti al corso. 

Il corso  per la posa certificata dei serramenti Norma UNI 11673 con livello di qualifica installatore/posatore caposquadra (livello EQF 4) dura 16 ore e si svolge nella sede di Confartigianato Formazione scrl di Novara, in aula in presenza o videoconferenza. L'esame di certificazione verrà svolto con la società  "Q-AID", a pagamento, sarà in presenza, suddiviso per i 3 profili:  Posatore/installatore Caposquadra EQF4 , Posatore/installatore Senior EQF3, Posatore/installatore Junior.

 
Per info si prega di prendere contatto con la segreteria didattica di Novara al numero 0321 661208 (rif. Francesca Barboni) oppure allo 0321-661111 (rif. Alessandro Scandella) o alle mail francesca.barboni@artigiani.it alessandro.scandella@artigiani.it.


Torna a tutte le news