E' Gianni Torraco, dell'Atelier Infinity Coiffeur di Borgomanero, il nuovo Rappresentante di categoria degli Acconciatori. Sucede ad Adriano Sonzini ed è stato nominato nel corso della serata che si è tenuta lunedì 29 giugno 2020 all'Hotel Giardinetto di Pettenasco, sul lago d'Orta, organizzata dalla nostra associazione con la collaborazione di Alterego Italy.
Durante la festa è stato anche consegnato un riconoscimento agli acconciatori che sono associati a Confartigianato da 25 anni. A tutti loro e a Torraco in particolare sono andate le congratulazioni del direttore Amleto Impaloni e del presidente Michele Giovanardi. Tra l'altro, il 10 giugno scorso, nell'Atelier in cui lavorano anche la moglie e il figlio Axel, Gianni Torraco ha festeggiato i 30 anni di attività come acconciatore, una carriera cominciata in Francia e proseguita a Borgomanero.
CAMPAGNA ADESIONI 2024
L’intelligenza artigiana costruisce il futuro sostenibile del made in Italy.
Confartigianato promuove ed esalta l’intelligenza artigiana per costruire un modello di sviluppo economico e sociale sostenibile e a dimensione umana, ricco della creatività e delle competenze inimitabili delle piccole imprese italiane.
© 2024 Confartigianato Servizi Piemonte Orientale S.R.L.U. /
Via San Francesco d'Assisi 5/D - 28100 Novara (NO)
Capitale Sociale: 526.000,00 € i.v. - Numero REA: NO - 173322
Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Novara 01436930034
artigiani.it è registrato nel Registro della Stampa Periodica con il nr. 562
con Decreto del Presidente del Tribunale di Novara del 07/03/13
Direttore Responsabile: Amleto Impaloni