Un incontro cordiale, un momento di confronto tra amministrazione civica e mondo delle imprese, una opportunità per uno scambio di esperienze e per programmare nuovi eventi e opportunità sul territorio. Questo in sintesi il dialogo dei giorni scorsi, nella sede di Trecate di Confartigianato Imprese, fra l’assessore Fortunata Dattrino e il direttore dell’associazione, Amleto Impaloni. Presenti collaboratori dell’associazione e i dirigenti Roberto Ceffa e Giuseppe Antonio Elia.
“La collaborazione fra associazione di categoria e amministrazione comunale è fondamentale per il buon andamento delle nostre comunità - ha specificato il direttore Impaloni -. Con l’amministrazione trecatese da sempre abbiamo ottimi rapporti che possono trovare in future intese nuove opportunità di sviluppo e consolidamento”.
“Come amministrazione dedichiamo attenzione e impegno ai temi del lavoro - ha affermato l’assessore Fortunata Dattrino - una intesa con Confartigianato su questi temi, sull’orientamento, sull’attivazione di tirocini formativi e molto altro è sicuramente importante”.
Da alcune settimane la sede di Trecate ha un nuovo responsabile, si tratta di Monica Molina: "Nella nostra sede è possibile usufruire di tutti i servizi e le opportunità per imprese e persone, dai servizi tradizionali a quelli innovativi, le opportunità di risparmio per luce e gas, ISEE e i trattamenti di pensione; e naturalmente le dichiarazioni dei redditi, con la campagna 730 già iniziata”.
La sede di Trecate è aperta al pubblico in corso Roma 95/a dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30.