Vai al contenuto principale
12 Luglio 2019

Una nostra associata è tra le 100 donne italiane di successo secondo la rivista "Forbes"

Una nostra associata è tra le 100 donne italiane di successo secondo la rivista "Forbes"

Nuovo successo per Maria Castelnovo, ad della società "Sibo" di Ornavasso, nostra storica associata. Dopo la consegna di una targa al Premio Women Value Company 2019, voluto dal gruppo Intesa San Paolo e dalla Fondazione Marisa Bellisario, oggi il suo nome compare tra le 100 donne più influenti secondo la rivista "Forbes" in edicola in questi giorni, nella stessa pagina della tuffatriceTania Cagnotto, della giornalista Lucia Annunziata e dell'astrofisica Maria Branchesi (numero di luglio 2019, pagina 32).

Maria Castelnovo ha cominciato la sua carriera giovanissima negli uffici amministrativi di L'Oreàl a Milano e nello studio di un commercialista, poi ha sposato Alberto Brusa Antonini, dell'azienda "Sibo" di Ornavasso, di cui da oltre trent'anni gestisce la parte amministrativa e ora è Ceo. L'azienda realizza macchine su misura (soprattutto con componenti in legno) e le vende in tutto il mondo: ha una storia gloriosa che comincia nel 1830 ed è proseguita sempre con la famiglia Brusa Antonini.

Alla Sibo Confartigianato Imprese Piemonte Orientale ha dedicato una tappa delle sue Storie d'impresa, nell'estate dello scorso anno, (leggi QUI) mentre la Fondazioen Bellisario con Intesa group hanno realizzato un video che racconta, proprio dalla voce di Maria Castelnovo, la storia e l'attività dell'azienda (vedi QUI)


Galleria Fotografica


Torna a tutte le news