Oggi pomeriggio al salone Borsa di Novara Confartigianato imprese Piemonte orientale riattiva una linea di vaccinazione aziendale per 103 imprenditori, loro dipendenti e familiari e collaboratori dell'associazione (prenotati). La dose booster sarà somministrata in collaborazione con l'azienda sanitaria Habilita SpA (I Cedri di Fara Novarese). Il costo è di 15 euro per i servizi di assistenza medica e infermieristica mentre il vaccino è fornito gratuitamente dall'Asl. Un'analoga iniziativa era stata realizzata a giugno per le prime dosi a cui avevano aderito 60 persone.
Un ringraziamento speciale al team di Confartigianato che si è occupato di allestire la linea vaccinale e accogliere le persone: Daniela Falcone, Gloria Marino, Nicholas Sorbara e Fabio Adamo.
CAMPAGNA ADESIONI 2024
L’intelligenza artigiana costruisce il futuro sostenibile del made in Italy.
Confartigianato promuove ed esalta l’intelligenza artigiana per costruire un modello di sviluppo economico e sociale sostenibile e a dimensione umana, ricco della creatività e delle competenze inimitabili delle piccole imprese italiane.
© 2025 Confartigianato Servizi Piemonte Orientale S.R.L.U. /
Via San Francesco d'Assisi 5/D - 28100 Novara (NO)
Capitale Sociale: 526.000,00 € i.v. - Numero REA: NO - 173322
Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Novara 01436930034
artigiani.it è registrato nel Registro della Stampa Periodica con il nr. 562
con Decreto del Presidente del Tribunale di Novara del 07/03/13
Direttore Responsabile: Amleto Impaloni