Accordo di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale e Habilita spa (I Cedri di Fara Novarese). Somministrazione lunedì 20 dicembre, pomeriggio, all'Hub vaccinale Sala Borsa in piazza Martiri Novara
Confartigianato Imprese Piemonte Orientale - avvalendosi della struttura messa a disposizione presso la Sala Borsa di Novara dalla Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, in accordo con Comune di Novara e ASL Novara - intende favorire la somministrazione dei richiami vaccinali attraverso un canale privato che si affianchi ai già attivi canali pubblici (ASL)
Per chi fosse interessato - TITOLARE, SOCIO, DIPENDENTE, FAMIGLIARI DI QUESTI - basta prenotarsi compilando il form disponibile su www.artigiani.it in ogni sua parte e per ogni richiedente.
Al momento tale possibilità è operativa solo nell’hub di Novara – piazza Martiri, dove si possono prenotare per il vaccino soggetti maggiorenni, residenti in Piemonte e non soggetti a fragilità.
Le dosi di vaccino saranno quelle messe a disposizione dalle ASL e la somministrazione di richiamo avverrà grazie a strutture sanitarie private che esporranno un costo – riservato per Confartigianato - per la prestazione del servizi di euro 15 per somministrazione.
L’onere della somministrazione, per disposizioni regolamentari, deve essere sostenuto dal datore di lavoro (per sé, dipendenti o famigliari). Le prenotazioni saranno validate solo dopo che il datore di lavoro abbia acconsentito al pagamento dell’onere previsto.
Info: Tel 0321.661111 (Daniela Falcone, Renzo Fiammetti)