Confartigianato Imprese Piemonte Orientale insieme alla Camera di Commercio di quadrante, le ASL, la Regione Piemonte e alcune Amministrazioni Comunali intende favorire la somministrazione dei vaccini anche attraverso un canale privato che si affianchi ai già attivi canali pubblici (ASL).
MODALITA' DI ADESIONE
Per chi fosse interessato - TITOLARE, SOCIO, DIPENDENTE, FAMIGLIARI - basta prenotarsi compilando e inviando alla mail dedicata la scheda allegata. La scheda dovrà essere compilata in ogni sua parte per ogni richiedente.
La segnalazione dovrà essere fatta dal datore di lavoro.
SI TRATTA DELL'ATTIVAZIONE DI UNA ULTERIORE POSSIBILITA' DI VACCINAZIONE, attiva per tutto il Piemonte nell'hub vaccinale di Piazza Martiri (Sala Borsa)) con il presidio del sistema sanitario nazionale e nel rispetto dei protocolli sanitari previsti.
CHI RICEVE IL VACCINO TRAMITE PRENOTAZIONE NELL'HUB VACCINALE AZIENDALE E' VINCOLATO ANCHE PER LA EVENTUALE SECONDA SOMMINISTRAZIONE DELLO STESSO.
COSTI PER SOCI SANARTI
Grazie a un accordo con SANARTI, il Fondo di Assistenza Sanitaria Complementare per l’artigianato tutti i lavoratori iscritti al Fondo potranno ricevere una copertura totale del costo di somministrazione attraverso assistenza diretta Sanarti/Unisalute con la struttura che predispone il servizio di vaccinazione.
COSTI PER NON ISCRITTI SANARTI
Tutti i non iscritti a Sanarti potranno effettuare le operazioni di vaccinazione soltanto se il datore di lavoro indicherà formalmente (barrando l'apposita casella sulla scheda di adesione) di volersi fare carico del costo previsto di euro 20 a somministrazione e provvederà al versamento per due somministrazioni (quindi euro 40).
Diversamente, non sarà possibile procedere alla prenotazione della vaccinazione.
Nel caso si provveda con una sola somministrazione, la quota relativa di euro 20 sarà restituita.
.