Vai al contenuto principale
02 Ottobre 2020

Visita dell’Assessore Regionale Andrea Tronzano al bacino estrattivo del VCO

Visita dell’Assessore Regionale Andrea Tronzano  al bacino estrattivo del VCO

Il giorno mercoledi 7 ottobre 2020,  l’Assessore regionale allo Sviluppo delle Attività produttive Andrea Tronzano, unitamente al dirigente Edoardo Guerrini e ai funzionari del settore attività estrattive verranno in visita al nostro bacino estrattivo del Verbano Cusio Ossola.

Nella mattinata è prevista la visita ad alcune cave del territorio e alle ore 12.30 presso la sala congressi del Ristorante da Baco a Crevoladossola incontrerà gli operatori del settore.

L’evento è libero previa adesione inviando mail alla segreteria organizzativa preso la sede Confartigianato di Domodossola mail: alessandra.bonomini@artigiani.it  indicando ragione sociale numero di persone che partciperanno e numero di telefono.

All’incontro interverranno anche gli amministratori locali e porteranno un saluto il presidente della Provincia dr. Arturo lincio e il presidente dell’Unione Montana Alta Valle Ossola Av.to Bruno Stefanetti.

Interverrà anche il Presidente regionale del settore cave di Confartigianato Piemonte ing. Gianluca Odetto unitamente al Vicepresidente Confartigianato Imprese Piemonte Orientale Maurizio Besana.

Gli operatori del settore (cave, laboratori di trasformazione, professionisti ecc..) sono inviatati a partecipare numerosi.