Confartigianato Imprese Piemonte Orientale con il suo Movimento Donne Impresa partecipa al progetto Viva Vittoria Novara,
l’Opera Relazionale Condivisa che il 24 novembre 2024 darà vita alla grande installazione di coperte che copriranno Piazza Martiri della Libertà per la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.
Le coperte saranno oggetto di una raccolta fondi a favore di AIED Sezione di Novara e sportelli antiviolenza, LIBERAZIONE e SPERANZA società cooperativa sociale, CENTRO ANTIVIOLENZA Area Nord Novarese.
Il progetto è nato grazie alla collaborazione di un gruppo di donne Novaresi con l’Associazione Viva Vittoria OdV, ideatrice dell’iniziativa.
Contribuisci con il tuo quadrato (cm 50x50) a maglia o uncinetto azzurro e bianco, i colori della nostra Associazione, o dona lana che non utilizzi per far creare alle volontarie il quadratino che comporrà una coperta.
I lavori effettuati potranno essere portati direttamente allo spazio Viva Vittoria, in via Alcarotti 1, o consegnati presso i nostri uffici in Via San Francesco d’Assisi 5/d.
Il riferimento per questa iniziativa è Cuccu Manuela – 0321 661202.
Vi aspettiamo numerosi!