L'Agenzia per l'internazionalizzazione ICE ha sottoscritto un accordo con il marketplace "ZALANDO" per promuovere le aziende italiane dei settori di ABBIGLIAMENTO, COSMETICA, ACCESSORI E CALZATURE. L’accordo darà la possibilità a 40 brand “Made in Italy” di espandere il proprio business su Zalando grazie ad un investimento dedicato e a una campagna esclusiva rivolta al “Made in Italy” in un'apposita "galleria" della piattaforma di e-commerce attiva in 25 mercati. Con 49 milioni circa di utenti attivi Zalando si propone di essere lo “Starting Point for Fashion”, il punto di riferimento della moda, e una piattaforma sostenibile con un impatto netto positivo sulle persone e sul pianeta.
Per illustrare l'accordo ICE ha organizzato un webinar GRATUITO che si terrà martedì 12 luglio alle 11: per partecipare clicca il tasto sottostante e registrati.
Confartigianato Imprese Piemonte Orientale è a disposizione per altre informazioni: è possibile inviare una mail all'indirizzo alessandro.scandella@artigiani.it o telefonare allo 0321-661111.