Vai al contenuto principale
21 Febbraio 2022

Welfare ed Emegenza Covid - Entro il 31 marzo le domande per i contributi Ebap

Welfare ed Emegenza Covid - Entro il 31 marzo le domande per i contributi Ebap

Si avvicina la scadenza per la presentazione delle domande di contributo alle famiglie delle imprese artigiane da parte dell'Ebap, l'Ente bilaterale artigianato piemontese. Sono previste infatti una serie di prestazioni a sostegno del personale dipendente, di soci, titolari e coadiuvanti delle imprese artigiane iscritte all'Ente (con un Isee inferiore ai 35 mila euro). Le domande relative alle spese sostenute nell'anno 2021 vanno presentate ENTRO IL 31 MARZO 2022; ogni nucleo può presentare più richieste che sono cumulabili tra loro.

Le domande relative alle spese sostenute nell'anno 2021 vanno presentate ENTRO IL 31 MARZO 2022; ogni nucleo può presentare più richieste che sono cumulabili tra loro.

 

Ecco l'elenco delle prestazioni:

per il personale dipendente: frequenza asili nido, studi universitari, testi scolastici, partecipazione a centri estivi, trasporto scolastico, mensa scolastica, conseguimento diploma, conseguimento di Laurea triennale e magistrale, acquisto lenti graduate correttive, nuclei familiari con disabili minori o anziani non autosufficienti, bonus natalità e adozione, superamento periodo di comporto per gravi patologie, rimborsi di spese sostenute per la didattica a distanza, bonus una tantum per congedi parentali, rimborsi spese per la diagnostica COVID-19;

per titolari, soci e coadiuvanti: frequenza asili nido, studi universitari, testi scolastici, partecipazione a centri estivi, acquisto lenti graduate o correttive, nuclei familiari con disabili minori o con anziani non autosufficienti, bonus natalità e adozione per titolari imprenditrici, rimborsi di spese sostenute per la didattica a distanza e per la diagnostica COVID-19.

 

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale resta a disposizione per informazioni sull'iscrizione all'Ebap e per maggiori dettagli sulle richieste di rimborso delle spese.

E' possibile inviare una mail a: Elisa Tommasini a Novara (elisa.tommasini@artigiani.it), Elena Zarini a Verbania (elena.zarini@artigiani.it) ed Enzo Maggio a Vercelli (enzo.maggio@artigiani.it).

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.ebap.piemonte.it

 


Torna a tutte le news