Confartigianato Moda e M.Seventy Group hanno rinnovato il loro accordo per promuovere la partecipazione delle aziende associate alle manifestazioni targate WHITE, il Salone (Milano, 19/22 Settembre 2019) che si conferma il marketplace ideale dove la moda womenswear interagisce con i più influenti player internazionali del settore.
L’edizione di settembre 2019, dedicata come sempre alla Women's collections + accessories, trova rafforzata l'offerta buyer-oriented tramite una sempre più accurata selezione internazionale che risponde alle necessità del mercato.
Saranno dedicate alle imprese di Confartigianato le aree all’Opificio e, in particolare, lo Showroom 31 suddiviso tra accessori e abbigliamento con arredo e layout studiati ad hoc. Alle tariffe di listino di WHITE, verranno allocate le aziende associate a Confartigianato che abbiano fatto richiesta per il Salone posizionandole nelle rispettive location (Superstudio, Ansaldo, Hotel Nhow) a seconda del rispettivo target riscontrato dal team di selezione di WHITE. A queste aziende viene offerto gratuitamente un pacchetto di estrazioni gratuite di 10 referenze dal database di Fashion Bank creando un link dedicato ed alcuni scatti fotografici realizzati in studio professionale da utilizzare per la campagna promozionale. Queste aziende saranno oggetto di una comunicazione speciale sul magazine di WHITE, sui social network e su tutti i canali media del Salone.